Nuova linea Trojan Tecnologia AES
Trojan presenta le nuove linea di batterie con Tecnologia AES
Trojan Battery Company, il leader mondiale nella produzione di batterie Deep-Cycle piombo acido, AGM e GEL, ha presentato una nuova linea di accumulatori con Tecnologia AES.
Il nuovo modello AES di Trojan ridefinisce la tecnologia per le batterie AGM. La nuova batteria VRLA premium – garantita 3 anni – offre una potenza costante senza paragoni e una durata del ciclo fino a 3 volte superiore rispetto alle batterie AGM standard, specialmente durante cicli di profondità estrema (fino al 100% di DoD), con cariche parziali o in ambienti difficili.
La nuova linea è disponibile nei modelli da 6, 8 e 12 volt e consente di gestire i costi di manodopera e di evitare frequenti sostituzioni della batteria.
L’eccellenza delle batterie Trojan AES si riconosce per:
Durata
Le batterie con tecnologia AES durano fino a 3 volte di più rispetto alle batterie AGM standard. Questo nuovo modello può garantire fino a 1.200 cicli al 100% di DoD rispetto allo standard di 400 cicli delle batterie AGM.
Performance in condizioni difficili
La tecnologia AES assicura solide prestazioni anche in condizioni e temperature estreme. Queste batterie garantiscono il risultato a ogni temperatura, da -40°C a 71°C.
PSoC senza rischi
Le batterie con tecnologia AES garantiscono uno stato di carica parziale innocuo: questi accumulatori infatti sono stati testati per resistere a stati di carica parziali, anche nel lungo periodo, al contrario di alcune batterie AGM tradizionali che necessitano una ricarica completa dopo ogni ciclo per prevenire corrosione, solfatazione e guasti precoci.
Sicurezza e solidità
Le Trojan AES sono batterie a tenuta stagna e possono essere montate in modo sicuro anche in posizione orizzontale, per adattarsi alle situazioni più difficili, e sono state progettate per assorbire vibrazioni e urti. Queste batterie offrono sicurezza e stabilità in ogni situazione.
Sostenibilità
Le batterie con tecnologia AES sono sostenibili per l’ambiente, in quanto realizzate utilizzando l’80% di materiali riciclati e riciclabili al 99%.
Praticità
Le AES di Trojan, essendo compatibili plug-and-play, possono essere ricaricate con caricabatterie che utilizzano i profili AGM. Inoltre, non necessitano di alcun intervento di manutenzione in quanto non richiedono irrigazione.
Le batterie Trojan AES si adattano a diversi utilizzi, dalle piattaforme di lavoro aeree ai macchinari per la pulizia, ma sono utilizzate anche nel settore del noleggio. Inoltre, la bassa emissione di gas e acido le rende altamente sicure per l’uso in ambienti interni.
Nel catalogo IBS puoi trovare i seguenti modelli:
IBS è l’unico Master Distributor Trojan per il mercato Italiano. Se hai bisogno del consiglio di un esperto sulle nuove batterie AES, non esitare a contattarci.