CHIAMA ORA PER ASSISTENZA +39 02 211 169 68

Nuova linea Trojan Tecnologia AES

Trojan presenta le nuove linea di batterie con Tecnologia AES

30 Agosto 2023

Trojan Battery Company, il leader mondiale nella produzione di batterie Deep-Cycle piombo acido, AGM e GEL, ha presentato una nuova linea di accumulatori con Tecnologia AES.

Il nuovo modello AES di Trojan ridefinisce la tecnologia per le batterie AGM. La nuova batteria VRLA premium – garantita 3 anni – offre una potenza costante senza paragoni e una durata del ciclo fino a 3 volte superiore rispetto alle batterie AGM standard, specialmente durante cicli di profondità estrema (fino al 100% di DoD), con cariche parziali o in ambienti difficili.

La nuova linea è disponibile nei modelli da 6, 8 e 12 volt e consente di gestire i costi di manodopera e di evitare frequenti sostituzioni della batteria.

L’eccellenza delle batterie Trojan AES si riconosce per:

Durata

Le batterie con tecnologia AES durano fino a 3 volte di più rispetto alle batterie AGM standard. Questo nuovo modello può garantire fino a 1.200 cicli al 100% di DoD rispetto allo standard di 400 cicli delle batterie AGM.

Performance in condizioni difficili

La tecnologia AES assicura solide prestazioni anche in condizioni e temperature estreme. Queste batterie garantiscono il risultato a ogni temperatura, da -40°C a 71°C.

PSoC senza rischi

Le batterie con tecnologia AES garantiscono uno stato di carica parziale innocuo: questi accumulatori infatti sono stati testati per resistere a stati di carica parziali, anche nel lungo periodo, al contrario di alcune batterie AGM tradizionali che necessitano una ricarica completa dopo ogni ciclo per prevenire corrosione, solfatazione e guasti precoci.

Sicurezza e solidità

Le Trojan AES sono batterie a tenuta stagna e possono essere montate in modo sicuro anche in posizione orizzontale, per adattarsi alle situazioni più difficili, e sono state progettate per assorbire vibrazioni e urti. Queste batterie offrono sicurezza e stabilità in ogni situazione.

Sostenibilità

Le batterie con tecnologia AES sono sostenibili per l’ambiente, in quanto realizzate utilizzando l’80% di materiali riciclati e riciclabili al 99%.

Praticità

Le AES di Trojan, essendo compatibili plug-and-play, possono essere ricaricate con caricabatterie che utilizzano i profili AGM. Inoltre, non necessitano di alcun intervento di manutenzione in quanto non richiedono irrigazione.

Le batterie Trojan AES si adattano a diversi utilizzi, dalle piattaforme di lavoro aeree ai macchinari per la pulizia, ma sono utilizzate anche nel settore del noleggio. Inoltre, la bassa emissione di gas e acido le rende altamente sicure per l’uso in ambienti interni.

Nel catalogo IBS puoi trovare i seguenti modelli:

IBS è l’unico Master Distributor Trojan per il mercato Italiano. Se hai bisogno del consiglio di un esperto sulle nuove batterie AES, non esitare a contattarci.

News

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Alias asperiores atque error iusto nihil. Dolorum earum placeat porro rerum sed ut vel. Atque, culpa est facere id natus placeat voluptates.

Premiate agli LLEAP AWARD le batterie TROJAN AES

Premiate agli LLEAP AWARD le batterie TROJAN AES

6 Febbraio 2024

Scopri le batterie Trojan AES che grazie alla loro flessibilità, efficienza, costanza e affidabilità sono state riconosciute come le migliori. Continua a leggere...

Piattaforme aeree a batterie: una scelta vincente

Piattaforme aeree a batterie: una scelta vincente

19 Gennaio 2024

Una soluzione energetica altamente efficiente, che offre costanza e affidabilità. Continua a leggere...

IBS: l'energia di cui hai bisogno

Mettiti in contatto con i nostri tecnici specializzati, ti aiuteremo a trovare la soluzione ideale per qualsiasi tipo d'esigenza