0 %

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA O INFORMAZIONI? - CONTATTACI > > Clicca qui!

Revolead: le nuove batterie d’alta gamma di IBS

La linea Revolead è una vera e propria rivoluzione nell'ambito delle batterie al piombo Flooded, AGM ,GEL. Ogni batteria a marchio Revolead si distingue per qualità eccelsa, tecnologie all'avanguardia, affidabilità e elevata capacità di durata nel tempo.

Tutti i modelli di batterie Revolead sono prodotti da IBS Italia, sinonimo di impegno costante nel fornire prodotti di massima affidabilità e tecnologicamente all'avanguardia e, contemporaneamente, di un servizio clienti di eccellenza.

Batterie Revolead: i modelli

Revolead porta sul mercato diverse versioni batterie VRLA:

  • LDC (Lead Deep-Cycle) e LGB (Lead General Battery): le due gamme con tecnologia AGM. Le piastre di queste batterie sono avvolte da un separatore in lana di vetro che assorbe l'elettrolita e lo mantiene in diretto contatto con la sostanza attiva, migliorando così l'efficienza durante la fase di scarica e carica e garantendo prestazioni superiori in termini di capacità di avviamento (LGB) e ciclaggio (LDC).
  • LDCG (Lead Deep Cycle Gel): dotate di lastre robuste e un elettrolita in gel, queste batterie sono in grado di tollerare cicli di carica e scarica intensi anche in ambienti estremi.
  • LTL (Lead Trazione Leggera): la soluzione a scarica profonda progettata per fornire una corrente costante e duratura. Le batterie Revolead LTL offrono due soluzioni: la prima, con piastra piana, per utilizzi ciclici senza compromettere la potenza di avviamento, la seconda con piastra tubolare, ideale per scariche molto profonde.

Batterie Revolead: i vantaggi

La linea di batterie IBS Revolead offre una serie di vantaggi straordinari, a partire  dalla capacità di conservazione, superiore rispetto alle batterie tradizionali. Ma non solo.

I contenitori in robusto ABS sono appositamente progettati per resistere a urti e vibrazioni. I terminali di qualità superiore offrono una conduttività ottimale per garantire prestazioni elevate. La bassa resistenza interna e la bassa autoscarica di queste batterie assicurano un funzionamento efficiente e una maggiore durata.

Per garantire la massima sicurezza, tutte le batterie Revolead sono completamente sigillate per evitare fuoriuscite di acido. Inoltre, sono regolate da una valvola di sicurezza per offrire una protezione aggiuntiva.

Infine, le batterie LGB, LDC e LDCG non richiedono manutenzione, offrendo un'esperienza che non necessita interventi di mantenimento periodici.

Batterie Revolead: campi di utilizzo

Le batterie della linea Revolead si prestano a essere utilizzate in diversi settori: sono perfette per l'utilizzo sulle golf car e, grazie ad affidabilità e prestazioni elevate, sono adatte anche per carrozzine elettriche e vari ausili medici per disabili.

In ambito industriale le batterie IBS Revolead sono progettate per adattarsi e restituire massime performance nei settori della nautica, del fotovoltaico, ma anche nel settore delle pulizie industriali e su ogni tipologia dipiattaforma aerea.

Scopri alcuni modelli delle nostre batterie Revolead:

Non esitare a contattarci per parlare con il nostro team di specialisti: come produttori e rivenditori l’obiettivo degli esperti IBS è quello di dedicarsi con cura e attenzione a soddisfare al meglio le esigenze di ogni singolo cliente.

Condividi articolo