CHIAMA ORA PER ASSISTENZA +39 02 211 169 68

Presentato il nuovo Caricabatterie TORO 720 di SPE

Tecnologia all'avanguardia per le batterie industriali di piattaforme aeree e golf car.

28 Marzo 2024

Siamo felici di poter presentare il nuovo caricabatterie SPE – TORO 720, un prodotto all’avanguardia sviluppato in collaborazione SPE – Elettronica Industriale e distribuito da IBS Batterie Italia. Il TORO 720 offre prestazioni superiori ed un’ampia gamma di funzionalità progettate per soddisfare le esigenze del settore industriale.

Questo caricabatterie innovativo è stato progettato per essere pin-to-pin compatibile con i carica batterie utilizzati in settori cruciali come quello delle piattaforme aeree e dei golf car, garantendo una facile integrazione nei sistemi esistenti. È disponibile in due varianti di tensione: 24 volt per piattaforme aeree e 48 volt per golf car, offrendo una soluzione adatta alle diverse applicazioni industriali.

Il TORO 720 vanta un grado di protezione IP66, il che significa che è completamente ermetico, protetto da polveri e fumi, protetto contro forti getti d’acqua da qualsiasi direzione ed acqua di mare. Questa caratteristica lo rende ideale per l’utilizzo in ambienti industriali difficili, garantendo una durata e affidabilità superiori anche in condizioni estreme.

Un altro punto di forza del TORO 720 è la sua capacità di inserire curve di carica dedicate: Wet, Agm, Aes, Gel e litio per i prodotti IBS Batterie Italia, come Trojan, Revolead e Revolithium. Questa collaborazione consente di ottimizzare il processo di ricarica, prolungando la vita utile delle nostre batterie e garantendo prestazioni ottimali nel lungo termine.

Un ulteriore novità è la possibilità di gestire il processo di selezione delle curve di carica che avviene tramite App mobile scaricabile su iOS ed Android, con la quale si possono monitorare i parametri di carica come: tensione d’ingresso, corrente e temperatura. In aggiunta offre la possibilità di scaricare e visionare gli ultimi 85 cicli di carica.

In conclusione, il caricabatterie TORO 720 rappresenta un passo avanti significativo nel settore dei prodotti a supporto delle batterie industriali, offrendo tecnologia avanzata, affidabilità e flessibilità operative.

Contattateci oggi stesso per scoprire come il TORO 720 può migliorare l’efficienza e le prestazioni dei vostri sistemi di alimentazione.

News

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Alias asperiores atque error iusto nihil. Dolorum earum placeat porro rerum sed ut vel. Atque, culpa est facere id natus placeat voluptates.

Presentato il nuovo Caricabatterie TORO 720 di SPE

Presentato il nuovo Caricabatterie TORO 720 di SPE

28 Marzo 2024

Il caricabatterie TORO 720, distribuito da IBS Batterie, offre tecnologia avanzata per piattaforme aeree e golf cart. Con potenza fino a 720W, corrente fino a 30A e grado di protezione IP66, è compatibile con batterie IBS come Trojan, Revolead e Revolithium. Continua a leggere...

7 benefici delle batterie trojan al litio

7 benefici delle batterie trojan al litio

27 Febbraio 2024

IBS è l'unico Master Distributor Trojan per il mercato Italiano. Scopri le nuove batterie Trojan Lithium-Ion all'interno del nostro catalogo Continua a leggere...

IBS: l'energia di cui hai bisogno

Mettiti in contatto con i nostri tecnici specializzati, ti aiuteremo a trovare la soluzione ideale per qualsiasi tipo d'esigenza