CHIAMA ORA PER ASSISTENZA +39 02 211 169 68

Premiate agli LLEAP AWARD le batterie TROJAN AES

Scopri le batterie Trojan AES che grazie alla loro flessibilità, efficienza, costanza e affidabilità sono state riconosciute come le migliori.

6 Febbraio 2024

Le batterie Trojan AES, che hanno un ciclo di vita fino a 3 volte quello delle standard AGM, sono state selezionate come vincitrici del premio Gold Award agli Leadership in Lifting Equipment and Aerial Platforms (LLEAP) Awards del 2023, presentati dal magazine Lift and Access.

LLEAP Awards riconosce le attrezzature, prodotti e servizi di supporto innovativi introdotti nel mercato del Nord America nei 12 mesi precedenti. I prodotti sono stati suddivisi in 5 categorie: Piattaforme Aeree, Sollevatori Elettrici montati su veicoli, Movimentazione Materiali, Funzionalità e Componenti, Prodotti e Servizi di Supporto nel mercato dei ricambi.

La giuria del LLEAP comprende esperti del settore coinvolti nella gestione, noleggio, vendita, e manutenzione di piattaforme aeree e attrezzature di sollevamento. Nel valutare ciascun progetto, i giudici cercano caratteristiche e tecnologie innovative, valore percepito, produttività, e vantaggi complessivi per il settore, i proprietari e gli utilizzatori finali.

Il progetto con il punteggio più alto in ogni categoria di prodotto riceve un Gold Award, il secondo miglior progetto riceve un Silver Award. Trojan ha ricevuto un Gold Award nella sezione Funzionalità e Componenti.

“La batteria Trojan AES offre, ai proprietari di attrezzature e utilizzatori finali, l’accesso ad un’altra batteria esente da manutenzione che supera molti dei limiti della tecnologia AGM standard. Trojan Battery Company è onorata di ricevere questo prestigioso premio” dice Bob Pigott, vice presidente delle vendite globali.

I prodotti sono presentati nell’edizione 2023 di novembre/dicembre del magazine Lift and Access.

La batteria Trojan AES è anche utilizzata in:

  • Golf Cart, trasporto personale e veicoli commerciali
  • Macchine e attrezzature per la pulizia industriale
  • Attrezzatture per la movimentazione dei materiali
  • Fotovoltaico
  • Nautica e veicoli ricreativi

IBS Italia consiglia:

Se vuoi scoprire quali tra i nostri modelli è più adatto alle tue esigenze, contattaci senza impegno: il team di esperti IBS sarà felice di consigliarti la soluzione migliore per te.

News

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Alias asperiores atque error iusto nihil. Dolorum earum placeat porro rerum sed ut vel. Atque, culpa est facere id natus placeat voluptates.

Assicura la continuità operativa della tua azienda con le batterie di IBS

Assicura la continuità operativa della tua azienda con le batterie di IBS

9 Maggio 2024

Scopri come proteggere ospedali, server aziendali, sistemi di sicurezza e pompe di emergenza con soluzioni affidabili. Le batterie Revolead LGB offrono prestazioni elevate e durature, senza compromessi. Con IBS, hai accesso a una vasta gamma di batterie stazionarie progettate per resistere a cicli di carica e scarica profondi. Continua a leggere...

Presentato il nuovo Caricabatterie TORO 720 di SPE

Presentato il nuovo Caricabatterie TORO 720 di SPE

28 Marzo 2024

Il caricabatterie TORO 720, distribuito da IBS Batterie, offre tecnologia avanzata per piattaforme aeree e golf cart. Con potenza fino a 720W, corrente fino a 30A e grado di protezione IP66, è compatibile con batterie IBS come Trojan, Revolead e Revolithium. Continua a leggere...

IBS: l'energia di cui hai bisogno

Mettiti in contatto con i nostri tecnici specializzati, ti aiuteremo a trovare la soluzione ideale per qualsiasi tipo d'esigenza