CHIAMA ORA PER ASSISTENZA +39 02 211 169 68

Piattaforme aeree a batterie: una scelta vincente

Una soluzione energetica altamente efficiente, che offre costanza e affidabilità.

19 Gennaio 2024

Con l’avanzare della tecnologia, le piattaforme aeree hanno raggiunto nuovi campi di applicazione in vari settori professionali. Ai settori più tradizionali come l’edilizia e la manutenzione, si sono aggiunte nuove aree di applicazione, come la sorveglianza ambientale o la cinematografia, in cui le piattaforme di sollevamento sono diventate elementi cardine per garantire operazioni fluide, sicure ed efficienti.

Proprio per l’importanza operativa che queste piattaforme hanno assunto, è fondamentale che soddisfino sempre elevati standard di affidabilità. Le piattaforme aeree a batterie risultano quindi una scelta vincente: si tratta infatti di una soluzione energetica altamente efficiente, che offre costanza e affidabilità.

Da anni IBS – Batterie si occupa di batterie per piattaforme aeree per offrire ai propri clienti il miglior supporto disponibile sul mercato. Per chi le sceglie, infatti, le piattaforme aeree a batteria offrono meno interruzioni e un lavoro più sereno e profittevole.

Piattaforme mobili elevabili (PLE) a batterie: i vantaggi

L’innovazione tecnologica delle batterie di ultima generazione sta rivoluzionando l’esperienza delle piattaforme aeree, offrendo una prospettiva più ampia, più sicura e più sostenibile per il lavoro in altezza.

Il ciclo di vita dei monoblocchi per piattaforme aeree proposte da IBS è progettato per restituire a lungo prestazioni costanti e, grazie a tecnologie selezionate, ottimizzando ed efficientando quindi il lavoro.

Inoltre, le batterie per piattaforme aeree sono estremamente versatili in quanto trovano applicazione in diverse tipologie di piattaforme, dalle piattaforme aeree a ragno, a quelle a pantografo e a forbice così come per le piattaforme elevabili cingolate e autocarrate, e si adattano a utilizzi diversi.

Batterie per piattaforme aeree: quali scegliere

Le batterie per piattaforme aeree devono essere progettate per adattarsi a ogni tipologia di macchinario e restituire performance elevate anche per utilizzi prolungati, come tutte quelle selezionate da IBS – Industrial Battery Service. Una caratteristica da non sottovalutare per queste tipologie di monoblocchi è la resistenza alle vibrazioni, che garantisce prestazioni costanti anche negli ambienti più disturbati.

Scopri i modelli di batterie per piattaforme mobili consigliate da IBS:

Contatta il nostro team di esperti per trovare la batteria perfetta per le tue piattaforme aeree: come produttore e rivenditore, l’obiettivo di IBS è quello di dedicarsi con cura e attenzione a soddisfare al meglio le esigenze di ogni singolo cliente.

News

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Alias asperiores atque error iusto nihil. Dolorum earum placeat porro rerum sed ut vel. Atque, culpa est facere id natus placeat voluptates.

Premiate agli LLEAP AWARD le batterie TROJAN AES

Premiate agli LLEAP AWARD le batterie TROJAN AES

6 Febbraio 2024

Scopri le batterie Trojan AES che grazie alla loro flessibilità, efficienza, costanza e affidabilità sono state riconosciute come le migliori. Continua a leggere...

Piattaforme aeree a batterie: una scelta vincente

Piattaforme aeree a batterie: una scelta vincente

19 Gennaio 2024

Una soluzione energetica altamente efficiente, che offre costanza e affidabilità. Continua a leggere...

IBS: l'energia di cui hai bisogno

Mettiti in contatto con i nostri tecnici specializzati, ti aiuteremo a trovare la soluzione ideale per qualsiasi tipo d'esigenza