0 %

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA O INFORMAZIONI? - CONTATTACI > > Clicca qui!

Piattaforme aeree a batterie: una scelta vincente

Con l'avanzare della tecnologia, le piattaforme aeree hanno raggiunto nuovi campi di applicazione in vari settori professionali. Ai settori più tradizionali come l'edilizia e la manutenzione, si sono aggiunte nuove aree di applicazione, come la sorveglianza ambientale o la cinematografia, in cui le piattaforme di sollevamento sono diventate elementi cardine per garantire operazioni fluide, sicure ed efficienti.

Proprio per l’importanza operativa che queste piattaforme hanno assunto, è fondamentale che soddisfino sempre elevati standard di affidabilità. Le piattaforme aeree a batterie risultano quindi una scelta vincente: si tratta infatti di una soluzione energetica altamente efficiente, che offre costanza e affidabilità.

Da anni IBS - Batterie si occupa di batterie per piattaforme aeree per offrire ai propri clienti il miglior supporto disponibile sul mercato. Per chi le sceglie, infatti, le piattaforme aeree a batteria offrono meno interruzioni e un lavoro più sereno e profittevole.

Piattaforme mobili elevabili (PLE) a batterie: i vantaggi

L'innovazione tecnologica delle batterie di ultima generazione sta rivoluzionando l'esperienza delle piattaforme aeree, offrendo una prospettiva più ampia, più sicura e più sostenibile per il lavoro in altezza.

Il ciclo di vita dei monoblocchi per piattaforme aeree proposte da IBS è progettato per restituire a lungo prestazioni costanti e, grazie a tecnologie selezionate, ottimizzando ed efficientando quindi il lavoro.

Inoltre, le batterie per piattaforme aeree sono estremamente versatili in quanto trovano applicazione in diverse tipologie di piattaforme, dalle piattaforme aeree a ragno, a quelle a pantografo e a forbice così come per le piattaforme elevabili cingolate e autocarrate, e si adattano a utilizzi diversi.

Batterie per piattaforme aeree: quali scegliere

Le batterie per piattaforme aeree devono essere progettate per adattarsi a ogni tipologia di macchinario e restituire performance elevate anche per utilizzi prolungati, come tutte quelle selezionate da IBS - Industrial Battery Service. Una caratteristica da non sottovalutare per queste tipologie di monoblocchi è la resistenza alle vibrazioni, che garantisce prestazioni costanti anche negli ambienti più disturbati.

Scopri i modelli di batterie per piattaforme mobili consigliate da IBS:

Contatta il nostro team di esperti per trovare la batteria perfetta per le tue piattaforme aeree: come produttore e rivenditore, l’obiettivo di IBS è quello di dedicarsi con cura e attenzione a soddisfare al meglio le esigenze di ogni singolo cliente.

Condividi articolo