IBS-Luminor batterie serie LDCG: parola d’ordine flessibilità
Una vasta gamma di monoblocchi con tecnologia GEL pensate per l’utilizzo in numerosi ambiti e settori.
Quando si è alla ricerca di soluzioni che possano adattarsi all’utilizzo in numerosi ambiti applicativi senza perdere in prestazioni, ma anzi, aumentando la resistenza alle scariche profonde, le batterie con tecnologia GEL sono certamente la scelta giusta.
IBS-Luminor, per coprire con grande qualità la porzione di prodotti costruiti con tecnologia GEL, ha ideato un’apposita linea chiamata LDCG. I monoblocchi IBS-Luminor della serie LDCG si contraddistinguono per essere prodotti alto di gamma, progettati per poter competere in tranquillità con i leader di settore.
Le batterie GEL portano in dote numerose caratteristiche e qualità, che le portano ad essere soluzioni davvero flessibili. Parliamo di batterie che si fanno apprezzare per le grandi doti di resistenza, per la capacità di mantenere alte prestazioni anche in condizioni climatiche estreme, per essere prodotti completamente ermetici e che quindi riescono a scongiurare fuoriuscite dell’elettrolita anche quando utilizzate in pendenza.
I monoblocchi della serie LDCG si distinguono per le seguenti caratteristiche tecniche:
- Specifica valvola di controllo per la pressione critica
- Connessione intercellare per prevenire perdite di tensione fra le varie celle e garantire un’autoscarica più efficiente
- Elettrolita Gel antisversamento
- Acido Fosforico per prolungare la vita delle batterie anche di 2 o 3 volte ed evitare spargimento delle materie metalliche
- Piastre spesse e materiale attivo ad alta densità
- Costruzione della griglia a ciclo profondo e in stagno di alta qualità per limitare al massimo la produzione di gas e limitare la corrosione
- Separatore rinforzato in fibra di vetro.
All’interno della nostra proposta per monoblocchi gel IBS-Luminor ad alte prestazioni vogliamo in particolare segnalare i modelli della serie E, adatti come batterie gel Deep Cycle (a scarica profonda) per la pulizia industriale, per i camper, per il settore nautico e della trazione leggera, nonché, in generale, per utilizzo ciclico:
Cliccate sui nomi appena proposti e visitate le pagine di dettaglio sul nostro sito, così da poter accedere a tutte le informazioni e scaricare le singole schede tecniche. Per ulteriori necessità, non esitate a contattare i nostri tecnici specializzati attraverso l’apposita sezione contatti.