IBS ITALIA A GIS EXPO 2021
Nelle giornate di giovedì 7, venerdì 8 e sabato 9 ottobre IBS ITALIA ha partecipato a GIS EXPO 2021.
L’ottava edizione del GIS, l’unica fiera italiana dedicata agli operatori del Sollevamento, della movimentazione e dei Trasporti Eccezionali offre una proposta merceologica completa di gru, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, carrelli elevatori, macchine e attrezzature per la movimentazione industriale e portuale, logistica meccanizzata e il trasporto pesante.
Oltre 12 mila le persone che hanno varcato i cancelli del Piacenza Expo per visitare i 41 mila metri quadri della più importante esposizione europea dedicata ai settori del sollevamento di materiali, lavoro in quota, movimentazione industriale e portuale e trasporti eccezionali.
Dopo il lungo periodo di stop per il mondo delle fiere, IBS ITALIA unitamente al proprio partner S.P.E. Elettronica Industriale ha partecipato all’evento con uno stand creato su misura in modo da esporre al meglio la sua gamma di batterie, sia al piombo con i brand Trojan e Luminor che litio con la nuova formula Revolithium e monoblocchi per il settore delle piattaforme aeree.