CHIAMA ORA PER ASSISTENZA +39 02 211 169 68

Golf Car: quali sono le batterie più adatte?

IBS - Industrial Battery Service vanta anni di esperienza nel fornire batterie per Golf Car ai circoli più prestigiosi d’Italia.

24 Luglio 2023

Chi gioca a golf sa bene che in questo sport il verso avversario è il campo, più che gli altri giocatori. L’alleato migliore da avere al proprio fianco per affrontare al meglio percorsi lunghi e buche impegnative è quindi una Golf Car, che offra ovviamente prestazioni impeccabili.

Le Golf Car sono veicoli progettati per garantire prestazioni costanti anche durante utilizzi prolungati e continuativi. Sono infatti progettate per poter durare, senza bisogno di ricarica, anche per 36 buche: andata e ritorno di un percorso standard di 18 buche. L’affidabilità e la resistenza delle batterie diventano quindi elementi fondamentali in questo contesto, che richiede prodotti in grado di fornire energia in modo sicuro e costante nel tempo.

IBS – Industrial Battery Service vanta anni di esperienza nel fornire batterie per Golf Car ai circoli più prestigiosi d’Italia e non solo. Grazie alla loro versatilità e affidabilità, infatti, i cart dei golfisti sono negli anni “usciti” dai campi da gioco e sono diventati i mezzi di trasporto ideali per strutture ricettive, grandi hotel, centri termali o come mezzi di trasporto per tour aziendali.

Per tutti questi ambiti di applicazione, la selezione delle batterie IBS propone marchi rinomati e conosciuti sul mercato, come le batterie Trojan e Trojan Lithium Ion o le batterie Relion e Revolead, garantendo tranquillità sia ai golfisti sia ad altri utilizzatori delle vetture da golf.

Batterie al litio: sicurezza e innovazione

Le batterie al litio di ultima generazione possono essere considerate come il massimo dell’innovazione tecnologica e della sicurezza e sono ideali per garantire prestazioni elevate ai mezzi di trasporto come le Golf Car. La tecnologia LiFePO4 (litio-ferro-fosfato) offre alti livelli di stabilità termica e atossicità e la tecnologia antivibrazioni è ideale per rispondere a  sollecitazioni e vibrazioni tipiche dei percorsi dei campi da golf.

Scopri i modelli di batterie al litio consigliati da IBS:

Batterie AES: l’ultima tecnologia di Trojan

Il nuovo modello AES è l’ultimo modello di Trojan, che ridefinisce la tecnologia AGM. La batteria VRLA premium offre una potenza costante senza paragoni e una durata del ciclo fino a 3 volte superiore rispetto alle batterie AGM standard. La tecnologia AES inoltre assicura solide prestazioni in ogni condizione atmosferica, da -40°C a 71°C le batterie di Trojan sono la scelta giusta per accompagnarti sui campi di gioco a qualsiasi temperatura.

Scopri i modelli AES per le Golf Car:

Per qualsiasi informazione o assistenza relativa alla selezione, all’installazione e logistica delle batterie per Golf Car, puoi contattare il team di tecnici specializzati IBS: a tua disposizione per consigliarti al meglio!

News

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Alias asperiores atque error iusto nihil. Dolorum earum placeat porro rerum sed ut vel. Atque, culpa est facere id natus placeat voluptates.

Presentato il nuovo Caricabatterie TORO 720 di SPE

Presentato il nuovo Caricabatterie TORO 720 di SPE

28 Marzo 2024

Il caricabatterie TORO 720, distribuito da IBS Batterie, offre tecnologia avanzata per piattaforme aeree e golf cart. Con potenza fino a 720W, corrente fino a 30A e grado di protezione IP66, è compatibile con batterie IBS come Trojan, Revolead e Revolithium. Continua a leggere...

7 benefici delle batterie trojan al litio

7 benefici delle batterie trojan al litio

27 Febbraio 2024

IBS è l'unico Master Distributor Trojan per il mercato Italiano. Scopri le nuove batterie Trojan Lithium-Ion all'interno del nostro catalogo Continua a leggere...

IBS: l'energia di cui hai bisogno

Mettiti in contatto con i nostri tecnici specializzati, ti aiuteremo a trovare la soluzione ideale per qualsiasi tipo d'esigenza