0 %

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA O INFORMAZIONI? - CONTATTACI > > Clicca qui!

Golf Car: quali sono le batterie più adatte?

Chi gioca a golf sa bene che in questo sport il verso avversario è il campo, più che gli altri giocatori. L’alleato migliore da avere al proprio fianco per affrontare al meglio percorsi lunghi e buche impegnative è quindi una Golf Car, che offra ovviamente prestazioni impeccabili.

Le Golf Car sono veicoli progettati per garantire prestazioni costanti anche durante utilizzi prolungati e continuativi. Sono infatti progettate per poter durare, senza bisogno di ricarica, anche per 36 buche: andata e ritorno di un percorso standard di 18 buche. L'affidabilità e la resistenza delle batterie diventano quindi elementi fondamentali in questo contesto, che richiede prodotti in grado di fornire energia in modo sicuro e costante nel tempo.

IBS - Industrial Battery Service vanta anni di esperienza nel fornire batterie per Golf Car ai circoli più prestigiosi d’Italia e non solo. Grazie alla loro versatilità e affidabilità, infatti, i cart dei golfisti sono negli anni “usciti” dai campi da gioco e sono diventati i mezzi di trasporto ideali per strutture ricettive, grandi hotel, centri termali o come mezzi di trasporto per tour aziendali.

Per tutti questi ambiti di applicazione, la selezione delle batterie IBS propone marchi rinomati e conosciuti sul mercato, come le batterie Trojan e Trojan Lithium Ion o le batterie Relion e Revolead, garantendo tranquillità sia ai golfisti sia ad altri utilizzatori delle vetture da golf.

Batterie al litio: sicurezza e innovazione

Le batterie al litio di ultima generazione possono essere considerate come il massimo dell’innovazione tecnologica e della sicurezza e sono ideali per garantire prestazioni elevate ai mezzi di trasporto come le Golf Car. La tecnologia LiFePO4 (litio-ferro-fosfato) offre alti livelli di stabilità termica e atossicità e la tecnologia antivibrazioni è ideale per rispondere a  sollecitazioni e vibrazioni tipiche dei percorsi dei campi da golf.

Scopri i modelli di batterie al litio consigliati da IBS:

Batterie AES: l’ultima tecnologia di Trojan

Il nuovo modello AES è l’ultimo modello di Trojan, che ridefinisce la tecnologia AGM. La batteria VRLA premium offre una potenza costante senza paragoni e una durata del ciclo fino a 3 volte superiore rispetto alle batterie AGM standard. La tecnologia AES inoltre assicura solide prestazioni in ogni condizione atmosferica, da -40°C a 71°C le batterie di Trojan sono la scelta giusta per accompagnarti sui campi di gioco a qualsiasi temperatura.

Scopri i modelli AES per le Golf Car:

Per qualsiasi informazione o assistenza relativa alla selezione, all’installazione e logistica delle batterie per Golf Car, puoi contattare il team di tecnici specializzati IBS: a tua disposizione per consigliarti al meglio!

Condividi articolo