0 %

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA O INFORMAZIONI? - CONTATTACI > > Clicca qui!

Un lavoro pulito, un lavoro efficiente: scopri di più sul mondo delle batterie per la pulizia professionale.

Il mondo della pulizia professionale è in costante espansione, vista la sempre più crescente attenzione per perfette condizioni igienico/sanitarie all’interno dei contesti lavorativi.

Un mondo fatto di imprese professionali e macchinari studiati per agire in modo preciso e garantire risultati perfetti e capaci di migliorare gli ambienti lavorativi su cui agiscono. Le aziende che operano nel campo della pulizia industriale si occupano di aumentare la qualità del lavoro di migliaia di persone che, a volte inconsapevolmente, si trovano a goderne i frutti.

Fondamentale, per i professionisti del settore, poter contare su macchinari perfettamente funzionali e funzionanti, come idropulitrici o motoscope.

Le batterie sono un elemento fondamentale per tutti i macchinari industriali destinati alla pulizia. Esse svolgono un ruolo essenziale nel garantire un funzionamento ottimale, sicuro ed efficiente di questi macchinari.

Le batterie per macchinari per la pulizia industriale devono essere scelte con cura, in quanto ogni macchinario richiede una batteria specifica per garantire una lunga durata e una performance ottimale. Il catalogo IBS batterie Italia, fortunatamente, prevede un’ampia scelta di prodotti perfetti per l’utilizzo in quest’ambito lavorativo, al suo interno troverete numerosi monoblocchi per la pulizia industriale, basati, a seconda delle esigenze, su diverse tecnologie e proposti in numerosi differenti formati.

Le tecnologie delle batterie, infatti, possono variare considerevolmente. Le batterie più comuni sono quelle al piombo-acido e quelle al litio: le batterie al piombo-acido godono di un miglior rapporto qualità/prezzo, ma sono anche meno efficienti dal punto di vista energetico. Al contrario, le batterie al litio per idropulitricipresentano una maggiore efficienza, seppur a un costo leggermente superiore.

Il nostro consiglio, quando si parla di batterie per lavapavimenti e macchinari per la pulizia industriale, è quello di prestare sempre attenzione alle specifiche dei prodotti, come ad esempio il numero di cicli di carica e scarica che possono essere effettuati prima che la batteria sia considerata inutilizzabile.

In questo particolare settore operativo, vorremmo porre alla vostra attenzione le seguenti proposte. Prodotti di qualità, durabilità ed efficienza, perfetti per le migliori performance nella pulizia industriale:

Se siete rivenditori, noleggiatori di lavapavimenti e cercate un fornitore affidabile e d’esperienza per la fornitura di batterie per i vostri prodotti, non esitare a contattarci: i nostri tecnici specializzati saranno lieti di aiutarvi ad individuare le soluzioni più adatte e performanti.

Condividi articolo