Batterie Litio


La tecnologia LiFePO4 per le batterie industriali si distingue per la sua versatilità e affidabilità in molteplici settori.

Grazie alla sua stabilità termica, resistenza e lunga durata, la batteria LiFeP04 è la scelta ideale per applicazioni industriali come sistemi di stoccaggio energetico, veicoli elettrici e alimentazione di emergenza, oppure per un uso con macchinari per la pulizia industriale.

Grazie al materiale catodico a base di fosfato di ferro, offre maggiore sicurezza rispetto ad altre soluzioni al litio, riducendo l’impatto ambientale per merito dell’assenza di materiali nocivi come il cobalto. Le nostre batterie LiFeP04, inoltre, si contraddistinguono per la presenza di certificazioni CE, UN38.3 e UL.

Offriamo un’ampia selezione di prodotti che includono il marchio Revolithium, l’importazione del brand USA ReLiOn e quella dei monoblocchi Trojan Lithium-Ion, leader mondiale nel settore.

Scopri maggiori informazioni scorrendo la pagina, oppure clicca di seguito e scopri i prodotti con tecnologia Litio LiFeP04. Contatta i nostri esperti per trovare il prodotto ideale per le tue esigenze.

Brand e Vantaggi delle Batterie Litio LiFePO4 - IBS Batterie

Vantaggi


Le batterie con tecnologia Litio LiFeP04 portano con sè vantaggi specifici. Scopriamoli insieme

Auto-scarica bassa

Le batterie al litio LifePO4 presentano una bassa corrente di auto-scarica.

Resistenza

La vita dei prodotti è molto lunga rispetto alla media delle altre batterie (circa 2000 cicli).

Stabilità

La tecnologia LiFeP04 consente grande stabilità in tensione anche se sottoposta a grossi carichi.

Sostenibilità

Le batterie al litio LiFePO4, grazie alla presenza di ferro, sono fra i prodotti più ecologici presenti sul mercato.

Flessibilità

Nel catalogo IBS potrete trovare una grande varietà di formati e voltaggi, in modo da poter assecondare qualsiasi tipo di esigenza.

Certificate

Le batterie LiFePo4 presenti nel nostro catalogo, sono tutte certificate CE, UN38.3 e UL e con schede di sicurezza MSDS.

Brands


Consigliamo batterie al Litio dei seguenti marchi

Batterie Litio REVOLITHIUM

REVOLITHIUM

Le batterie LiFeP04 a marchio Revolithium sono espressione diretta dell’esperienza e dell’attenzione a Ricerca e Sviluppo e sostenibilità ambientale di IBS. Prodotti stabili, ecologici, sicuri e certificati CE, UN38.3 e UL.

Batterie Litio REVOLITHIUM
Batterie Litio RELION

RELION

ReLiOn, marchio statunitense nato nel 2012, è uno dei leader americani nella produzione di batterie LiFePo4 da 12 V, 24 V e 48 V per numerosi settori. Si distingue per l'innovazione costante e l'impegno verso prodotti sicuri, certificati UN38.3 e UL2271.

Batterie Litio RELION
Batterie Litio TROJAN

TROJAN

Le batterie al litio Trojan offrono massima potenza e affidabilità per veicoli e attrezzature. Compatibili con sistemi che utilizzano piombo-acido o AGM, sono facili da installare e ideali per golf cart, veicoli utility, e attrezzature industriali. Durevoli, sicure e garantite per 10 anni senza manutenzione.

Batterie Litio TROJAN

Settori


Litio è la tecnologia più moderna, sostenibile, potente e resistente. Può essere impiegata in numerosi ambiti.

Le migliori batterie al Litio


IBS Batterie Italia consiglia i seguenti modelli

Ti interessano i marchi e i prodotti del catalogo IBS?

Tutto ciò che ti serve è qui!

Consulta il catalogo on-line, oppure scarica la versione PDF per avere tutte le informazioni a portata di mano