Tecnologie

Un’ampia gamma di prodotti

Qualità e ampiezza d’assortimento non devono necessariamente essere in contrapposizione.

Tutti i prodotti forniti da IBS sono lo stato dell’arte nelle rispettive categorie. La selezione attenta dei nostri fornitori e delle tipologie di batterie, sistemi di alimentazione ed accumulo energia forniti, consente di presentare una gamma di prodotti tecnologicamente all’avanguardia ed in costante aggiornamento.

IBS – Industrial Battery Service fornisce caricabatterie progettati con l’impiego delle più recenti tecnologie e batterie trazione di tipo piombo-acido deep-cycle, AGM Vrla deep-cycle ed AGM general purpose Vrla, Gel e Litio.

Scopri funzionalità, campi d’utilizzo e vantaggi di ciascuna tecnologia impiegata dai nostri prodotti.

Batterie Piombo Acido

IBS propone un’ampia gamma di Monoblocchi Piombo-Acido Deep-cycle.
Le batterie a Piombo-Acido sono tra gli accumulatori più diffusi e sicuramente quelli presenti da più tempo sul mercato. Il loro punto di forza è il rapporto qualità-prezzo.

Batterie AGM Vrla

IBS propone una vasta gamma di batterie industriali con tecnologia AGM Vrla (Valve Regulated Lead Acid).
Le sigla AGM significa “Absorbed Glass Mat” e identifica batterie che contengono al loro interno placche in fibra di vetro capaci di assorbire e trattenere l’acido. Sono batterie progettate per fornire una elevata stabilità ciclica e una durata media di tre volte superiore rispetto alle normali batterie piombo-acido.

Batterie Gel

IBS propone una vasta gamma di batterie industriali con tecnologia GEL.
Gli accumulatori industriali a GEL possono essere considerate soluzioni di ultima generazione. Nel caso delle batterie di questo tipo, l’elettrolita non si presenta sotto forma liquida come nelle batterie a piombo-acido, ma gelatinizzata.

Litio

IBS propone una vasta gamma di batterie al litio con tecnologia LiFePO4. Le batterie al litio di ultima generazione possono essere considerate come il massimo dell’innovazione tecnologica e della sicurezza. La tecnologia LiFePO4 (litio-ferro-fosfato), introdotta nel 1996, riduce sensibilmente i rischi della tecnologia LiCoO2 precedentemente utilizzata ed innalza i livelli di stabilità termica e atossicità.

IBS: l'energia di cui hai bisogno

Mettiti in contatto con i nostri tecnici specializzati, ti aiuteremo a trovare la soluzione ideale per qualsiasi tipo d'esigenza