Batterie per Gruppi di Continuità UPS


Batterie progettate per alimentare gruppi di continuità, fondamentali per garantire un funzionamento costante ad attività critiche come quelle che possono verificarsi in ospedali o sale server aziendali.

Le batterie AGM Vrla, come quelle della nostra linea Revolead LGB, assicurano un’energia affidabile e senza manutenzione, proteggendo dagli inconvenienti causati dalla fuoriuscita di acido.

Quando parliamo di gruppi di continuità un Blackout potrebbe essere fatale sotto diversi punti di vista: affidarsi ad un catalogo prodotti composto solo dalle migliori marche è sicuramente una scelta ragionata.  

Grazie alla consulenza specializzata dei tecnici IBS, i clienti possono trovare le batterie perfette per i loro sistemi, garantendo continuità di funzionamento. Scopri maggiori informazioni scorrendo la pagina, oppure clicca di seguito e scopri i nostri prodotti.

Guida alle Applicazioni delle Batterie per Gruppi di Continuità - IBS Batterie

Tecnologie


Per il mercato dei Gruppi di Continuità UPS sono consigliabili le seguenti tecnologie

AGM Gruppi di Continuità UPS

AGM

Le batterie AGM sono ottime nel caso in cui debbano supportare Gruppi di Continuità UPS. Grazie alla grande resistenza alle vibrazioni e al design sigillato che può evitare pericolosi versamenti d’acido, risultano partner affidabili per garantire continuità di funzionamento.

AGM Gruppi di Continuità UPS
LITIO Gruppi di Continuità UPS

LITIO

La tecnologia LiFePO4 è stata la svolta green nelle chimiche di funzionamento per batterie al Litio. Con le batterie al LiFePO4 aumentano potenza, durata, resistenza e l’attenzione per la sostenibilità ambientale è sicuramente un altro plus di cui possono fregiarsi.

LITIO Gruppi di Continuità UPS

Vantaggi


Le batterie per Gruppi di Continuità presentano caratteristiche e vantaggi specifici. Scopriamoli insieme.

Ermetiche

Prodotti ermetici per evitare qualsiasi tipo di fuoriuscita a contatto con componenti elettriche o elettroniche.

Durata

Tutte le batterie proposte da IBS per i Gruppi di Continuità sono state progettate per ottenere un ciclo di vita prolungato.

Prestazioni

Le batterie per sistemi UPS dei brand IBS restituiscono, grazie alle tecnologie impiegate, alte prestazioni e costanza nelle performance: caratteristiche essenziali.

Nessuna Manutenzione

La tecnologia AGM è ottimale per garantire affidabilità e costanza di funzionamento senza dover pensare alla manutenzione.

Costanza

Batterie robuste progettate per sopportare numerosi cicli di carica e scarica intensi, garantendo prestazioni costanti nel tempo.

I migliori Brand per Gruppi di continuità UPS


Consigliamo batterie dei seguenti marchi

REVOLEAD per Gruppi di Continuità UPS

REVOLEAD

Le batterie Revolead sono espressione diretta dell’impegno IBS Batterie e della sua esperienza 30ennale. i monoblocchi Revolead con tecnologia AGM della linea LGB sono perfetti per I Gruppi di Continuità (UPS).

REVOLEAD per Gruppi di Continuità UPS

Le migliori batterie per Gruppi di Continuità


Scopri di seguito una selezione di prodotti per il settore dei Gruppi di continuità UPS. Abbiamo scelto per te le migliori batterie presenti nel nostro catalogo a supporto di antifurti, sale server, ascensori e dispositivi medicali.

Ti interessano i marchi e i prodotti del catalogo IBS?

Tutto ciò che ti serve è qui!

Consulta il catalogo on-line, oppure scarica la versione PDF per avere tutte le informazioni a portata di mano